Marotta: "Vucinic all'Inter? Al momento non ci sono elementi concreti. Per riprendere a trattare..."

Marotta: “Vucinic all’Inter? Al momento non ci sono elementi concreti. Per riprendere a trattare…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della conferenza stampa indetta oggi a Vinovo per spiegare i risvolti della trattativa Guarin-Vucinic, Beppe Marotta ha parlato del futuro del montenegrino per il quale resterebbe clamorosamente aperto un piccolo spiraglio per l’approdo in nerazzurro: “Valuteremo giorno per giorno il da farsi – ha dichiarato il dg bianconero -. Oggi si sono sentiti Agnelli e Thohir ma, allo stato attuale, non esistono ancora elementi concreti per un suo trasferimento all’Inter. Lo stato d’animo del giocatore è precario, è molto dispiaciuto, l’abbiamo rincuorato e gli abbiamo detto che non lo abbandoneremo mai. Per noi non è assolutamente un ex calciatore”.

“Siamo rammaricati e mi guardo bene dall’allestire una trattativa con loro – ha proseguito Marotta -. Non è questione di affidabilità, ma c’è stata una mancanza di serietà. Per sedermi di nuovo al tavolo con l’Inter occorre che il massimo responsabile, cioè il dottor Thohir, parli con il nostro presidente Agnelli. Deve darci delle spiegazioni. Il comunicato di ieri della società nerazzurra è stato lesivo dell’immagine della nostra società”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy