CLAMOROSO! Vucinic vuole l’Inter: Thohir riapre la trattativa con i bianconeri. Guarin invece…

Sembrava tutto tramontato, invece, proprio quando i tifosi erano convinti di averle già viste tutte, un nuovo colpo di scena ha illuminato il mercato nerazzurro.

Stando alle indiscrezioni rivelate da Sky Sport, infatti, Thohir avrebbe contattato in prima persona Agnelli per trattare la cessione di Mirko Vucinic, senza inserire Fredy Guarin nell’operazione. Il patron bianconero avrebbe dato la sua disponibilità a discutere dell’affare: si parla di prestito oneroso con riscatto obbligatorio a fine stagione.

Il discorso è ripreso stamattina quando l’agente dell’attaccante montenegrino è tornato a parlare con l’Inter per cercare di trovare una soluzione: Vucinic sente di non avere più la fiducia di Conte e vuole approdare in nerazzurro. Ovviamente resta ancora tutto da stabilire, ma la sensazione è che l’ex Roma e Lecce abbia ancora qualche possibilità di approdare alla corte di Mazzarri.

Per Guarin, invece, il futuro non sarà a tinte bianconere. Quasi impossibile però credere che il giocatore possa restare ad Appiano fino a giugno: nei prossimi giorni l’Inter cercherà una soluzione per accontentare anche il colombiano.

Impostazioni privacy