Nagatomo: "Dedico il gol a Cordoba e Zanetti. Ora vado in Nazionale, ma per fortuna..."

Nagatomo: “Dedico il gol a Cordoba e Zanetti. Ora vado in Nazionale, ma per fortuna…”


Nagatomo gol Inter-LivornoIl suo gol ha chiuso una match che sulla carta sembrava essere agevole, ma che in realtà si è rivelato più insidioso del previsto; la stoccata di Yuto Nagatomo nel finale di Inter-Livorno ha consentito alla squadra di Mazzarri di ottenere tre punti fondamentali per la rincorsa alla zona Champions.

Il laterale giapponese, ai microfoni di Inter Channel, dedica il gol odierno a Zanetti e Cordoba: “Quando faccio gol mi piace fare l’inchino e oggi volevo dedicarlo al capitano, inoltre anche prima della partita ho mandato un sms a Ivan promettendogli un gol. Sono contentissimo. Non so se su di me ci stava un rigore, lui mi ha toccato, ma io ho provato ad andare avanti”.

Il campionato si ferma e per Nagatomo è arrivato il momento di rispondere alla chiamata del Giappone: “Ora vado con la Nazionale, ma fortunatamente restiamo in Europa, così dovrò viaggiare di meno”.                        

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl