InterNazionali: dodici nerazzurri convocati dalle rispettive selezioni

Ranocchia Guarin nazionale
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ranocchia Guarin nazionaleSono 12 i nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di qualificazione ai mondiali 2014, le qualificazioni agli europei under 21 e per alcune gare amichevoli.

Andrea Ranocchia è stato convocato da Prandelli per Italia-Bulgaria, che si giocherà il 6/9 allo stadio La Favorita di Palermo, e per Italia-Repubblica Ceca, il 10/9 allo Juventus Stadium di Torino, gare valide per le qualificazioni ai mondiali 2014.

Fredy Guarin sarà impegnato il 6/9 in Colombia-Ecuador, all’Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla), e il 10/9 in Uruguay-Colombia all’Estadio Centenario di Montevideo.

Yuto Nagatomo sarà invece impegnato in due gare amichevoli: il 6/9 Giappone-Guatemala (al Nagai Stadium di Osaka) e il 10/9 in Giappone-Ghana (al Saitama Stadium 2002).

Alvaro Pereira, oltre alla sfida del 10/9 Montevideo con la Colombia di Guarin, sarà impegnato anche in Perù-Uruguay, il 6/9 all’Estadio Nacional (Lima), valida per le qualificazioni ai mondiali 2014.

Rodrigo Palacio, Hugo Campagnaro e Ricardo Alvarez sono stati convocati per Paraguay-Argentina, che si giocherà il 10/9 all’Estadio Defensores del Chaco (Asunción), anche questa gara è valida per le qualificazioni mondiali.

Samir Handanovic sarà impegnato in due gare di qualificazioni mondiali, il 6/9 in Slovenia-Albania allo stadio Športni park (Stožice) e il 10/9 in Cipro-Slovenia al GSP-Stadion di Cipro.

Mateo Kovacic sarà impegnato il 6/9 in Serbia-Croazia al Crvena Zvezda Stadium di Belgrado.

Ishak Belfodil e Saphir Taider saranno impegnati in Algeria-Mali, il 10/9 allo Stade Mustapha Tchaker (El Bouleïda, Blida)

Patrick Olsen è stato convocato dalla nazionale Under 21 danese per Danimarca-Andorra, il 6/9 alla Nordjyske Arena (Aalborg), e per Slovenia-Danimarca il 10/9 allo stadio Ajdovscina di Mestni.

 

 

Fonte: inter.it