CALCIOMERCATO/ Il Parma insiste per Joel Obi, l’Inter dà l’ok per il prestito. Al suo posto…

Joel Obi allenamento AppianoSono giorni caldi per il mercato dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda le trattative in uscita. Oltre ai già citati Kuzmanovic e Pereira, il cui futuro in nerazzurro appare decisamente in bilico, nelle ultime ore ha ripreso quota l’ipotesi prestito per Joel Obi, corteggiatissimo dal Parma di Ghirardi.

Gli uomini del mercato gialloblu, infatti, sono alla ricerca di un centrocampista per sostituire l’infortunato Galloppa, che ne avrà per diversi mesi dopo la lesione al legamento crociato anteriore rimediata in fase di preparazione. Per questo è ripartito il pressing sul nigeriano, ristabilitosi definitivamente dopo il problema muscolare accusato a luglio e finalmente pronto a tornare in campo.

Branca e Ausilio, ricevuto l’ok di Mazzarri, starebbero discutendo con Leonardi il trasferimento del numero 20 nerazzurro, pronto ad approdare in Emilia per giocare con maggiore continuità e ultimare il suo percorso di crescita. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe aggregarsi ai ducali già all’inizio della prossima settimana.

A questo punto, se dovesse concretizzarsi anche la cessione di Alvaro Pereira, l’Inter potrebbe tentare l’assalto decisivo a Marquinho della Roma, ideale per garantire una soluzione in più sia sull’out di sinistra sia in mezzo al campo.

Impostazioni privacy