CALCIOMERCATO/ Tevez sempre più vicino a lasciare il City: "Monaco? Chiunque vorrebbe giocarci"

CALCIOMERCATO/ Tevez sempre più vicino a lasciare il City: “Monaco? Chiunque vorrebbe giocarci”


Carlos-TevezAttraverso i microfoni di Telefoot, Carlos Tevez ha confermato l’interesse del Monaco: “E’ oggi uno dei più grandi club francesi. Qualsiasi giocatore ci andrebbe. Un progetto come quello del Monaco mi piace molto” ha detto l’attaccante del Manchester City, che ha speso anche ottime parole anche per Claudio Ranieri, tecnico del club monegasco: “Sta dimostrando di essere un grande allenatore, uno dei migliori al mondo”.

C’è stato anche un interesse del Paris Saint-Germain – ha proseguito l’Apache – Abbiamo parlato con Leonardo, ma non abbiamo trovato un accordo. Parigi è una opzione interessante. Se Leonardo mi chiama, non ho alcun problema a venire a Parigi e in Francia”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl