Sneijder incontra il suo agente. Galatasaray ottimista: "Non c'è alcun intoppo. Siamo ai dettagli"

Sneijder incontra il suo agente. Galatasaray ottimista: “Non c’è alcun intoppo. Siamo ai dettagli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sneijder Galatasaray copiaE’ iniziato il conto alla rovescia per il passaggio di Sneijder al Galatasaray.

Nonostante i dubbi dell’olandese, infatti, l’affare sembra sempre più vicino alla conclusione. In giornata, il giocatore incontrerà il suo agente per discutere gli ultimi dettagli del suo contratto e avere ulteriori rassicurazioni sul fatto che la Turchia rappresenta l’unica alternativa reale a una permanenza in nerazzurro.

Da Istanbul, intanto, filtra ottimismo sul buon esito dell’operazione: “I trasferimenti di giocatori così importanti non sono mai facili – ha spiegato l’amministratore delegato del Galatasaray, Lütfi Arıboğan – ma non c’è alcun intoppo per quanto riguarda Sneijder, posso dire che tutto sta andando bene. Conferme importanti anche dal Presidente del club turco: “Il 95% del lavoro è stato fatto – ha garantito Unal Aysal –. Stiamo lavorando per limare gli ultimi dettagli.

Nelle prossime ore, quindi, potrebbero esserci novità importanti, con l’Inter che si sta già muovendo per regalare a Stramaccioni i rinforzi richiesti a gennaio: un centrocampista e un esterno destro. Con i soldi derivanti dalla cessione del trequartista, Branca e Ausilio potrebbero tentare finalmente l’affondo decisivo per Paulinho e Schelotto.

Tasselli fondamentali per puntellare la rosa in vista dei prossimi mesi. Prima, però, serve il sì definitivo di Sneijder.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy