Sneijder incontra il suo agente. Galatasaray ottimista: "Non c'è alcun intoppo. Siamo ai dettagli"

Sneijder incontra il suo agente. Galatasaray ottimista: “Non c’è alcun intoppo. Siamo ai dettagli”


Sneijder Galatasaray copiaE’ iniziato il conto alla rovescia per il passaggio di Sneijder al Galatasaray.

Nonostante i dubbi dell’olandese, infatti, l’affare sembra sempre più vicino alla conclusione. In giornata, il giocatore incontrerà il suo agente per discutere gli ultimi dettagli del suo contratto e avere ulteriori rassicurazioni sul fatto che la Turchia rappresenta l’unica alternativa reale a una permanenza in nerazzurro.

Da Istanbul, intanto, filtra ottimismo sul buon esito dell’operazione: “I trasferimenti di giocatori così importanti non sono mai facili – ha spiegato l’amministratore delegato del Galatasaray, Lütfi Arıboğan – ma non c’è alcun intoppo per quanto riguarda Sneijder, posso dire che tutto sta andando bene. Conferme importanti anche dal Presidente del club turco: “Il 95% del lavoro è stato fatto – ha garantito Unal Aysal –. Stiamo lavorando per limare gli ultimi dettagli.

Nelle prossime ore, quindi, potrebbero esserci novità importanti, con l’Inter che si sta già muovendo per regalare a Stramaccioni i rinforzi richiesti a gennaio: un centrocampista e un esterno destro. Con i soldi derivanti dalla cessione del trequartista, Branca e Ausilio potrebbero tentare finalmente l’affondo decisivo per Paulinho e Schelotto.

Tasselli fondamentali per puntellare la rosa in vista dei prossimi mesi. Prima, però, serve il sì definitivo di Sneijder.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl