Zanetti: “Noi abbiamo sbagliato, loro hanno fatto gol. Questo è il calcio. Adesso dobbiamo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Zanetti Udinese-InterUn inizio così è difficile da digerire. Nell’anticipo delle 12 e 30 l’Inter perde 3 a 0 contro l’Udinese. I troppi errori sotto porta e soprattutto l’inferiorità numerica nel finale, a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Juan Jesus, sono gli episodi che hanno condizionato la partita.

Al termine della gara l’amarezza è tanta e la voglia di parlare poca. Tocca allora a capitan Zanetti analizzare la gara davanti ai microfoni di Inter Channel: È difficile spiegare un 3-0, fino al primo gol loro si era vista un’ottima Inter ma questo è il calcio. Sbagli tu e i gol li fanno loro. Non bisogna abbassare la guardia. Un’ora comunque l’avevamo fatta bene. Ripartiamo più convinti che mai di diventare una squadra che vuole stare in alto, abbiamo finito il girone di andata con un calo ma manca ancora il ritorno. C’è grande amarezza, ma bisogna accettare il risultato ed essere fiduciosi più che mai. Dobbiamo subito reagire“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook