VIDEO – Polemiche anche in Premier League: il Chelsea rimonta il Manchester United, poi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arbitri sotto accusa anche in Premier League. Una grossa svista della terna di Chelsea-Manchester United, avrebbe deciso infatti il big match della 9^giornata del campionato inglese.

In una partita altamente spettacolare, in cui il Manchester è andato sul 2-0 dopo soli 12 minuti di gioco (rocambolesca autorete di David Luiz e gol di van Persie), per poi farsi raggiungere sul 2-2 dai gol di Mata e Ramirez, ci ha pensato il “Chicharito” Hernandez a chiudere i conti con il gol del 3-2, viziato però da una posizione di netto fuorigioco (con l’attaccante dei Red Devils che si trova addirittura oltre Cech).

Un errore che si aggiunge alle discusse espulsioni di Ivanovic (fallo da ultimo uomo) e Torres (doppia ammonizione, con il secondo giallo arrivato per simulazione), che hanno costretto i Blues a giocare gli ultimi venti minuti del match in doppia inferiorità numerica.

VIDEO:

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook