La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Torino

La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Torino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo “Juventus Stadium” sorge sulle ceneri del vecchio stadio “Delle Alpi” e rappresenta il primo impianto di proprietà di un club italiano. Ospita le gare interne della Juventus e inoltre nel 2014 sarà sede della finale di Europa League.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Piemonte:

  • Città: Torino (Piemonte)
  • Data e ora: sabato 3 novembre, ore 20.45
  • Stadio: “Juventus Stadium”, Strada comunale di Altessano 131, Torino
  • Mezzi di trasporto consigliati: in auto – arrivando dalla tangenziale di Torino prendere l’uscita Venaria Reale per raggiungere il Settore Ospiti (in Strada Druento), oppure la nuova uscita Juventus Stadium; in treno – dalla stazione di Porta Susa o Porta Nuova bisogna prendere la metro in direzione Fermi e scendere a Bernini. Una volta scesi prendere la linea di superficie n.9/ che conduce direttamente all’ex Stadio Delle Alpi (tutto con un solo biglietto).
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, da esibire all’ingresso insieme a un documento d’identità.
  • Biglietti: La capienza del settore ospiti è di 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello), ma la vendita del 2° livello avverrà su indicazione della Questura di Torino solo ad esaurimento del primo. La vendita inizia lunedì 29 ottobre alle ore 10 e terminerà venerdì 2 novembre alle ore 19 (salvo precedente esaurimento dei posti). Il circuito di vendita è quello di LISTicket (clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a casa tua)
  • Prezzo: intero € 45 – ridotto € 25 (under 16)

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy