PHOTOGALLERY – Appiano: squadra subito in campo per preparare la sfida al Rubin. Chivu e Obi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A distanza di qualche ora dalla vittoria ottenuta contro il Torino, l’Inter è tornata in campo ad Appiano per il primo allenamento in vista del match di Europa League contro il Rubin Kazan, in programma giovedì prossimo allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (calcio d’inizio ore 21.05).

Questa mattina la squadra è stata divisa in due gruppi: seduta rigenerativa per i giocatori maggiormente impegnati all’Olimpico, mentre per tutti gli altri – dopo una messa in azione con palla – preparazione fisica e speciale per il metabolismo lattacido, esercitazione tecnico-tatticha e partitella finale.

Buone notizie dall’infermeria, che continua a svuotarsi: Cristian Chivu (non inserito in lista Uefa, ndr) e Joel Obi, infatti, hanno sostenuto tutto l’allenamento con i compagni e potrebbero tornare presto a disposizione del mister. Ancora a parte Mudingayi, che sta comunque aumentando progressivamente i carichi di lavoro. Anche per lui il rientro in campo si avvicina.

Da inter.it vi proponiamo le immagini più belle della seduta odierna…

PHOTOGALLERY:

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook