Nazionali: tutti i risultati dei nerazzurri

Nazionali: tutti i risultati dei nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri sono scesi in campo le nazionali di alcuni giocatori nerazzurri.

Questi i risultati di ogni partita:

Yuto Nagatomo: al “Sapporo Dome” di Sapporo, Giappone-Venezuela 1-1 (15′ Endo, 62′ Fedor), il terzino nerazzurro è rimasto in campo per tutta la durata del match.

Giulio Donati e Samuele Longo: al “Cambuur Stadium” di Leeuwarden, Olanda U21 – Italia U21 0-3 (1′ Insigne, 12′ Immobile e 37′ Florenzi). Il difensore nerazzurro è stato utilizzato per tutti i 90 minuti, mentre l’attaccante è entrato in campo al 17′ della ripresa al posto di De Luca.

Juan Jesus: al “Rasunda Stadion” di Solna, Svezia-Brasile 0-3 (32′ Damiao, 84′ e 86′ Pato), il difensore nerazzurro non è stato utilizzato.

Wesley Sneijder: al “Koning Boudewijn Stadion” a Bruxelles, Belgio-Olanda 4-2 (20′ Benteke, 54′ Narsingh, 55′ Huntelaar, 75′ Mertens, 77′ Lukaku, 80′ Vertoghen); il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo 90′ ed è stato ammonito al 73′;

Vid Belec e Samir Handanovic: al “Petrol Arena” di Lubiana, Slovenia-Romania 4-3 (4′ Cesar, 51′ rig. e 60′ Dedic, 68′ rig. Torje, 70′ Kirm, 80′ Grozav); Handanovic è rimasto in campo 90′ e ammonito al 67′, mentre Belec non è stato utilizzato.

Fredy Guarin: la Colombia ha pareggiato 0-0 in una gara amichevole disputata contro la squadra B dell’Atlético Madrid; il centrocampista nerazzurro è stato utilizzato per 60 minuti dal ct José Pakerman.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy