Inter e Lucas mai così vicini

Inter e Lucas mai così vicini


Clamorosa svolta nella trattativa tra l’Inter e il San Paolo per il trasferimento di Lucas Rodrigues Moura da Silva in nerazzurro.

Proprio quando sembrava tutto pronto per il ritorno di Marco Branca in Italia, è arrivata la notizia che tutti i tifosi interisti stavano aspettando: il presidente Moratti, forte dell’accordo appena raggiunto con i nuovi investitori cinesi, avrebbe dato l’ok al d.t. nerazzurro per un ultimo rilancio a 27 milioni di euro più bonus.

Un’offerta che, se confermata, potrebbe finalmente convincere il club brasiliano a lasciar partire il suo giovane talento. L’Inter, infatti, avrebbe già in mano il sì del giocatore e starebbe forzando i tempi per evitare un ritorno delle due squadre di Manchester.

Attese novità importanti nelle prossime ore: quello che, fino a qualche giorno fa, sembrava solo il sogno di una notte di mezza estate, potrebbe trasformarsi presto in realtà.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl