Inter-Fc Koper, le parole dei protagonisti

Inter-Fc Koper, le parole dei protagonisti


Al termine dell’amichevole contro il Koper vinta 2-0, l’Inter è pronta a tornare a Milano dopo aver svolto il ritiro estivo a Pinzolo. A margine della vittoria firmata da Samuel e Coutinho, diversi giocatori nerazzurri hanno commentato quest’inizio di stagione.

Tra questi, anche il giovane brasiliano, autore di uno splendido gol: “Sono felice e ringrazio tutti per gli elogi al gol, la squadra sta facendo bene e cresciamo ogni giorno. Stramaccioni parla sempre con tutti noi e ci aiuta in quello che ci manca, sto lavorando anche nel tornare rapidamente in fase difensiva e incidere davanti. Oggi il campo era scivoloso, ma va bene così“.

Capitan Zanetti, ha parole d’elogio in particolare per Ibrahima Mbaye, autore di un’altra buona prova: “Abbiamo chiuso bene questa parte di ritiro. Mbaye sta facendo molto bene, spero che lui e gli altri giovani possano avere una grande carriera perché lo meritano. La cosa fondamentale è stata che siamo stati alla pari del Koper che lavorava già da un mese, presto inizieremo a giocare partite vere. Prima prendevamo in giro Samuel che ha sbloccato la partita, sappiamo quanto è importante“.

Protagonista del match è stato Fredy Guarin: “Dopo questi giorni di ritiro davvero fantastici, adesso entriamo ancora nel vivo della preparazione. Per me è molto importante essere aggregato subito alla squadra dopo i problemini fisici che ho avuto“.

Bene anche Handanovic, il quale esalta Coutinho: “Adesso ci riposiamo un giorno, abbiamo lavorato davvero tanto. Con il Koper è stato un buon test, Coutinho ha brillato. Philippe è molto bravo, preferisco sempre averlo come compagno che contro...”.

Questa volta non ha segnato, ma anche contro il Koper i movimenti di Milito sono stati fondamentali: “Per il ritiro è stato un bilancio positivo, stiamo lavorando molto forte da 10 giorni. Ci stiamo preparando per la gara del 2 agosto. La preparazione in anticipo? Non accadeva da tanto tempo, ci serve la giusta condizione subito. I gol? Dobbiamo lottare fino alla fine, poi se posso aiutare la squadra ben venga. Pazzini? Nel calcio capita a chiunque, lui deve stare tranquillo e spero che la società possa risolvere al meglio questa questione“.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl