Mourinho replica a Zeman: "Io tecnico mediocre? Ora vado su Google e..."

Mourinho replica a Zeman: “Io tecnico mediocre? Ora vado su Google e…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel calcio sono poche le persone che dicono sempre quello che pensano, senza peli sulla lingua. Uno di questi è sicuramente Zdenek Zeman.

In un’intervista concessa a France Football il nuovo allenatore della Roma, parlando dell’Inter di Josè Mourinho, ha definito il portoghese un tecnico mediocre, che pensa solo a non far giocare gli avversari.

Questa volta però il boemo ha sbagliato bersaglio. E’ arrivata puntuale infatti la replica dello Special One che, raggiunto telefonicamente dalla Gazzetta dello Sport, non ci è andato leggero e ha replicato così alle parole dell’ex allenatore del Pescara: “Sarei un mediocre? Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle di Zeman”.

Scusi, ma dove gioca questo Zeman? Ah, è un allenatore; della Roma. Non lo sapevo… Ora che sono in vacanza ho un sacco di tempo libero, mi informerò su Google per capire cosa ha fatto e cosa ha vinto….

Non perdere tempo Josè, perchè tanto non troverai nulla!

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy