Il futuro di Chivu in bilico tra Galatasaray e Inter

Il futuro di Chivu in bilico tra Galatasaray e Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi sul fronte mercato in uscita.

Cristian Chivu, il cui contratto con l’Inter è in scadenza, sembrava non essere interessato alla proposta di rinnovo giunta da corso Vittorio Emanuele: un biennale da 2 milioni all’anno, circa la metà della cifra percepita fino ad oggi.

Il difensore rumeno ha sempre fatto intendere di non gradire l’offerta economica nerazzurra, spinto anche dalle continue voci di mercato che volevano il suo nome accostato a vari club europei.

Ad oggi, però, l’unica vera offerta in grado di competere con quella di Moratti è da parte del Galatasaray. L’agente del giocatore, Victor Becali, intervenuto ai microfoni della tv rumena Dolce Sport,  ha parlato del futuro del suo assistito, spiegando che entro la fine di questa settimana si saprà qualcosa di più: Nel weekend la sua situazione potrebbe essere più chiara. Il Galatasaray è interessato, Terim oggi ha parlato 10 minuti con Cristian, ma vedremo. Al momento non posso dire nulla. Potrebbe rimanere anche all’Inter. Vedremo nei prossimi giorni…”.

Il rinnovo, dunque, non è da escludere e potrebbe essere figlio della partenza di Lucio, che libererà un posto da centrale, ruolo sempre ambito dal numero 26 nerazzurro e nel quale Stramaccioni potrebbe aver bisogno di un’alternativa d’esperienza in più.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy