Appiano: Maicon e Sneijder ancora a parte. Seduta personalizzata per Alvarez

Appiano: Maicon e Sneijder ancora a parte. Seduta personalizzata per Alvarez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È durato circa 60 minuti il terzo allenamento settimanale della squadra in vista di Cagliari-Inter. Andrea Stramaccioni e lo staff tecnico hanno fatto svolgere, al gruppo, una prima fase di riscaldamento, quindi esercitazioni tecnico-tattiche. Con i compagni hanno lavorato Lucio e Joel Obi (ieri differenziati), mentre Ricardo Alvarez ha svolto la prima parte del lavoro con il gruppo, quindi ha proseguito con una seduta personalizzata individuale.

Per Julio Cesar (anche lui squalificato al pari di Lucio per la gara di Trieste) programma personalizzato per lo sviluppo della condizione agonistica, mentre per Maicon e Wesley Sneijder programmi completi di rcupero (per il terzino brasiliano in parte anche sul campo). Terapie e fisioterapia per Luc Castaignos.

È ritornato ad allenarsi con la prima squadra il centrocampista Lorenzo Crisetig che, insieme con il portiere (1993) Raffaele Di Gennaro, ha svolto un lavoro rigenerativo dopo l’impegno di ieri pomeriggio con la Primavera. Aggregati anche il laterale Rodrigo Alborno (1993), il centrocampista Marco Benassi (1994), l’attaccante Samuele Longo (1992) e il portiere Matteo Cincilla (1994).

Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano, allenamento di rifinitura. A partire dalle ore 13 la consueta conferenza della vigilia e, nel primo pomeriggio, trasferimento della squadra a Trieste.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy