Appiano: Milito e Stankovic influenzati. Sedute specifiche per Alvarez e Julio Cesar

Appiano: Milito e Stankovic influenzati. Sedute specifiche per Alvarez e Julio Cesar

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È durato circa 60 minuti il terzo allenamento della squadra in vista di Inter-Bologna, gara valida per la 24^giornata di serie A in programma venerdì 17 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 20.45).

Per il gruppo, dopo il riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitelle a tema. Dopo lo specifico di ieri, Esteban Cambiasso e Wesley Sneijder si sono allenati con i compagni. Seduta individuale programmata per Lucio. Sedute specifiche per Ricardo Alvarez e Julio Cesar.

Diego Milito e Dejan Stankovic a riposo per stato influenzale. Programmi di recupero agonistico per Fredy Guarin e Walter Samuel. Programma di recupero della condizione per Juan. Riposo anche per Lorenzo Crisetig dopo la partecipazione al Torneo di Viareggio-Coppa Carnevale con la Primavera.

Aggregati alla prima squadra per la seduta d’allenamento quattro ragazzi della Juniores Berretti: il portiere Raffaele Dalle Vedove (1994), l’attaccante Matteo Colombi (1994), il difensore Davide Marini (1994) e il centrocampista Stefano Tonsi (1993).

Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti”, quarto allenamento settimanale della squadra, alle ore 13 la conferenza stampa di Claudio Ranieri e, in serata, ritiro.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy