Appiano: Sneijder di nuovo con il gruppo. Alvarez, Forlan e Stankovic ok

La visita di Hernan Crespo, il ritorno in gruppo di Wesley Sneijder. Queste le note più importanti della mattinata al centro sportivo “Angelo Moratti”, dove l’Inter di Claudio Ranieri ha svolto il secondo allenamento settimanale in vista della gara con il Novara, in programma domenica 12 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 15).

È durata 90 minuti la seduta che ha visto il trequartista olandese per la prima volta con i compagni dopo il trauma diretto alla gamba rimediato in occasione della gara con il Palermo. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattica a reparti, con partitella finale a campo ridotto.

In gruppo si sono allenati anche Ricardo Alvarez (2° giorno), Diego Forlan (5° giorno), Dejan Stankovic (4° giorno), Juan (2° giorno) e, dopo il lavoro specifico individuale di ieri, anche Giampaolo Pazzini.

Sedute specifiche programmate di recupero agonistico per Fredy Guarin e Walter Samuel. Infine, Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera di Andrea Stramaccioni per il torneo di Viareggio-Coppa Carnevale.

Domani mattina, sempre ad Appiano Gentile, terzo allenamento settimanale.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy