La guida del tifoso: informazioni utili per il derby

Finalmente ci siamo. La prossima giornata sarà la diciottesima, quella più attesa da quando in piena estate il computer “pazzo” della Lega ha posizionato il “derby della Madonnina” il 15 gennaio 2012, in coincidenza con la penultima giornata del girone d’andata.

Per chi vive a Milano la stracittadina è una partita impossibile da perdere, perchè spesso, oltre al primato cittadino, mette in palio anche quello nazionale. Il derby di domenica si giocherà in casa del Milan, con 3/4 di stadio occupato dagli odiati cugini e con la sola Curva Nord, cuore del tifo nerazzurro, a difendere i nostri colori e a incitare i nostri ragazzi.

Per questo motivo sarà ancora più importante assicurarsi un biglietto. A tal proposito vi informiamo che da oggi, lunedì 9 gennaio, saranno messi in vendita i biglietti del secondo anello verde al prezzo di 25 €. Il tagliando verrà caricato direttamente sulla tessera ‘siamo noi’, pertanto, ai fini dell’acquisto, non sarà sufficiente la sola ricevuta di richiesta della tessera.

La vendita sarà effettuata presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Cassa di Risparmio di Alessandria e della Banca Popolare di Mantova e fino a martedì 10 sarà riservata ai soli abbonati.

Da mercoledì 11 potranno acquistare un biglietto anche i non abbonati, solo se titolari della tessera ‘siamo noi’.

 

Impostazioni privacy