Si chiude la 2^giornata di lavoro: Sneijder ancora a parte

Si chiude la 2^giornata di lavoro: Sneijder ancora a parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si è conclusa la giornata di lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti” con il secondo allenamento della squadra, durato circa 70 minuti.

Alla presenza del direttore tecnico Marco Branca e del direttore sportivo Piero Ausilio, dopo il pranzo e il riposo, i nerazzurri hanno svolto nel pomeriggio lavori differenziati, in gruppo sul campo o specifici personalizzati (per Esteban Cambiasso, Diego Forlan, Andrea Poli, Dejan Stankovic che avevano lavorato in mattinata con i compagni; Giampaolo Pazzini con il gruppo dopo l’individuale della mattina).

Individuali di recupero agonistico per Cristian Chivu e Jonathan. Seduta singola, ma in parte sul campo, con lavoro aerobico e cambi di ritmo, per Wesley Sneijder. Per Emiliano Viviano seduta con i portieri. Assenti, come da programma, il neo papà Mauro Zarate e Sulley Muntari, convocato dal Ghana per la Coppa d’Africa.

Domani, mercoledì 4 gennaio 2012, un solo allenamento che sarà svolto, a porte chiuse, allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro per testare il nuovo manto erboso in vista della prima gara del nuovo anno, in programma sabato 7 gennaio ’12 contro il Parma (calcio d’inizio alle ore 20,45).

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy