Il Lille batte il Cska Mosca. L'Inter è già agli ottavi

Il Lille batte il Cska Mosca. L’Inter è già agli ottavi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buone notizie per l’Inter ancora prima di scendere in campo in Turchia contro il Trabzonspor. L’altra partita del girone B tra Cska Mosca e Lille termina 2-0 per i francesi, che si rilanciano per la qualificazione e regalano il passaggio del turno alla squadra di Ranieri, a cui basterà un punto per garantirsi anche il primo posto. Alle 20.45 le altre sette partite del martedì di Champions.

Vittoria meritata per i francesi, che in attesa di Trabzonspor-Inter riaprono il discorso qualificazione: se la giocheranno in casa col Trabzonspor all’ultima giornata. Nel Cska pesano moltissimo le assenze del giapponese Honda e di Doumbia, che riducono moltissimo le opzioni offensive. Lille coi piedi buoni di Hazard e Joe Cole dietro a Moussa Sow. Da subito meglio i francesi, che colpiscono una traversa con Debuchy. Nel Cska Dzagoev va solo a sprazzi e soprattutto Vagner Love è in giornata no. I gol arrivano nella ripresa: prima V.Berezutski devia alle spalle di Gabulov col destro per anticipare Sow, poi Hazard mette in porta Cole nelle praterie lasciate dai russi. L’ex Chelsea trova solo il palo, ma Gabulov non può nulla sul secondo tentativo di Sow. Il Cska non ha la forza di reagire, anzi sono i francesi a sfiorare nel finale il terzo gol.

Fonte: gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy