Moratti: "Si soffre, ma ho visto bene la squadra"

Moratti:

Attraverso i microfoni di Inter Channel, anche il presidente Massimo Moratti ha voluto fare i complimenti all'Inter per la vittoria sul Cagliari: "Globalmente, ho trovato la squadra in una buona condizione, anche perchè la tensione per la situazione in classifica, come la sentiamo noi sugli spalti, certamente la sentono anche i giocatori, quindi certe volte in campo fanno fatica anche dal punto di vista psicologico. È stata una buona partita e fa molto piacere anche la prova dei tre nuovi acquisti, perchè Coutinho è come se lo fosse, poi Jonathan e Alvarez. Bravi anche i nostri tifosi: quando devi vincere all'inizio non perdoni nessuno, ma poi hanno cominciato a capire le loro doti e si sono rilassati".

E a chi chiede al presidente che cosa abbia pensato dopo l'infortunio capitato a Wesley Sneijder durante il riscaldamento e le due traverse colpite dopo appena 25 minuti dall'inizio del match, lui risponde con un sorriso: "Ho pensato che sarebbe stata ancora la solita partita difficile e che avremmo sofferto fino agli ultimi 5 minuti. È così da mille anni, dovremmo aver imparato, ma ogni volta inevitabilmente si soffre".

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram