Moratti: "Si soffre, ma ho visto bene la squadra"

Moratti: “Si soffre, ma ho visto bene la squadra”


Attraverso i microfoni di Inter Channel, anche il presidente Massimo Moratti ha voluto fare i complimenti all’Inter per la vittoria sul Cagliari: “Globalmente, ho trovato la squadra in una buona condizione, anche perchè la tensione per la situazione in classifica, come la sentiamo noi sugli spalti, certamente la sentono anche i giocatori, quindi certe volte in campo fanno fatica anche dal punto di vista psicologico. È stata una buona partita e fa molto piacere anche la prova dei tre nuovi acquisti, perchè Coutinho è come se lo fosse, poi Jonathan e Alvarez. Bravi anche i nostri tifosi: quando devi vincere all’inizio non perdoni nessuno, ma poi hanno cominciato a capire le loro doti e si sono rilassati”.

E a chi chiede al presidente che cosa abbia pensato dopo l’infortunio capitato a Wesley Sneijder durante il riscaldamento e le due traverse colpite dopo appena 25 minuti dall’inizio del match, lui risponde con un sorriso:Ho pensato che sarebbe stata ancora la solita partita difficile e che avremmo sofferto fino agli ultimi 5 minuti. È così da mille anni, dovremmo aver imparato, ma ogni volta inevitabilmente si soffre.

Fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl