Ripresa degli allenamenti ad Appiano: Poli con il gruppo

Ripresa degli allenamenti ad Appiano: Poli con il gruppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riscaldamento, lavoro atletico e tecnico, tattica e partitelle a campo ridotto. È durato circa 70 minuti il primo dei dieci allenamenti che porteranno l’Inter alla ripresa del campionato, programmata per sabato 19 novembre ’11 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro contro il Cagliari (ore 18). Assenti i nove nazionali e Javier Zanetti, quest’ultimo impegnato a Dubai per l’amichevole benefica “Friends of Libya’s Children”, la squadra, come da programma, si è ritrovata nel primo pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti”.

Oltre al lavoro del gruppo, che ha riproposto con i compagni anche Andrea Poli, si registrano la seduta individuale specifica per Esteban Cambiasso, i programmi specifici di recupero dagli infortuni, in parte svolti anche sul campo, per Philippe Coutinho, Diego Forlan e Julio Cesar, e gli individuali di recupero dagli infortuni, svolti in palestra, per Yuto Nagatomo, Maicon ed Emiliano Viviano.

Domani, secondo allenamento settimanale, in mattinata, sempre ad Appiano.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy