Conte recupera Buffon e Vucinic. Juve con la formazione tipo

Conte recupera Buffon e Vucinic. Juve con la formazione tipo


Sarà una Juventus che si presenterà da capolista nella casa del Biscione. Sarà una Juventus che punterà a mettere la parola fine alle speranze scudetto dell’Inter già a fine ottobre (in caso di vittoria bianconera la squadra di Ranieri finirebbe a -11 dalla vetta). Sarà, soprattutto, una Juventus al completo perchè, stando alle ultime indiscrezioni, Conte potrà contare sulla formazione tipo per il match di questa sera.

Infatti, nonostante la convocazione, sembrava inizialmente che Buffon non potesse scendere in campo e la sua partenza per Milano fosse soltanto un modo per “fare gruppo” (atteggiamento simile a quello adottato da Mourinho in occasione delle trasferte europee dei nerazzurri). Invece, con il passare delle ore, la presenza tra i pali del numero uno bianconero sembra quasi certezza: il capitano della nazionale scenderà in campo grazie a un’infiltrazione che ridurrà il fastidio alla spalla ancora dolorante.

Salvo sorprese dell’ultima ora, Conte si affiderà al 4-3-3: Buffon tra i pali, Licthsteiner, Bonucci, Barzagli e Chiellini in difesa, Marchisio, Pirlo, Vidal a centrocampo e in attacco Pepe, Matri e Vucinic.

Ultima nota che potrebbe far riflettere: in molti sostengono la tesi che la vera fortuna della Juventus sia quella di avere a disposizione una settimana intera per preparare le partite di campionato, a causa della non partecipazione alle coppe europee. Neanche a farlo apposta il calendario sembra aver regalato un bel banco di prova per la formazione di Conte mettendo il derby d’Italia al termine di una settimana caratterizzata dal turno infrasettimanale.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl