Tutti a Bergamo! Ecco alcune informazioni utili

Tutti a Bergamo! Ecco alcune informazioni utili


Finalmente ci siamo. Grazie al ritorno al successo in casa contro il Chievo, la squadra è tornata sulla retta via anche in campionato e ha iniziato a rosicchiare punti preziosi per la rincorsa. La strada sarà tutt’altro che in discesa e per continuare a sognare servirà il massimo impegno da parte di tutti, non solo in campo ma anche sugli spalti. E’ importante infatti che i tifosi si stringano attorno alla squadra per dare una spinta in più nelle difficoltà: in questo momento della stagione, soprattutto in trasferta, l’appoggio del “dodicesimo uomo” potrebbe risultare decisivo in ottica rimonta.

Mercoledì l’Inter scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale e affronterà una trasferta piuttosto difficile visto l’ottimo momento della squadra di casa, l’Atalanta. Bergamo sarà meta di un esodo nerazzurro: sono tanti, infatti, i tifosi interisti che seguono la squadra anche lontano dalle mura “amiche”, macinando chilometri (in questo caso “solo” una cinquantina) per sostenere i ragazzi.

Troppo spesso, però, è veramente difficile andare alla ricerca di tutte le informazioni utili per affrontare la trasferta. Quante volte è capitato che non si trovassero indicazioni su dove acquistare i biglietti per il settore ospiti? Quante volte avete vagato per ore alla ricerca di un parcheggio per la vostra macchina?

SpazioInter ha deciso di rispondere ad alcune domande con lo scopo di rendere ancora più comoda la vostra trasferta.

  • Città: Bergamo (Lombardia)
  • Data e ora: mercoledì 26 ottobre, ore 20.45
  • Stadio: “Atleti Azzurri d’Italia”, via Caio Giulio Cesare 18, Bergamo
  • Mezzi di trasporto consigliati:  in auto – dall’autostrada prendere l’uscita Bergamo e imboccare la circonvallazione in direzione Valli di Bergamo. Proseguire seguendo le indicazioni per lo Stadio a Viale Giulio Cesare. Possibilità di parcheggio all’interno del settore ospiti; in treno – una volta in stazione a Bergamo, prendere l’autobus linea 9/C o 9/ B.
  • Tifoseria organizzata: Curva Nord, i “Dell’Atalanta Supporters”
  • Richiesta “Tessera del tifoso”:  sì, per i residenti di Milano e Provincia – Monza e Brianza
  • Biglietti: acquistabili presso tutte le ricevitorie Lottomatica.
  • Prezzo: 18 €

Lorenzo Candotti




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl