Tutti a Bergamo! Ecco alcune informazioni utili

Finalmente ci siamo. Grazie al ritorno al successo in casa contro il Chievo, la squadra è tornata sulla retta via anche in campionato e ha iniziato a rosicchiare punti preziosi per la rincorsa. La strada sarà tutt’altro che in discesa e per continuare a sognare servirà il massimo impegno da parte di tutti, non solo in campo ma anche sugli spalti. E’ importante infatti che i tifosi si stringano attorno alla squadra per dare una spinta in più nelle difficoltà: in questo momento della stagione, soprattutto in trasferta, l’appoggio del “dodicesimo uomo” potrebbe risultare decisivo in ottica rimonta.

Mercoledì l’Inter scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale e affronterà una trasferta piuttosto difficile visto l’ottimo momento della squadra di casa, l’Atalanta. Bergamo sarà meta di un esodo nerazzurro: sono tanti, infatti, i tifosi interisti che seguono la squadra anche lontano dalle mura “amiche”, macinando chilometri (in questo caso “solo” una cinquantina) per sostenere i ragazzi.

Troppo spesso, però, è veramente difficile andare alla ricerca di tutte le informazioni utili per affrontare la trasferta. Quante volte è capitato che non si trovassero indicazioni su dove acquistare i biglietti per il settore ospiti? Quante volte avete vagato per ore alla ricerca di un parcheggio per la vostra macchina?

LEGGI ANCHE:  L'Inter al lavoro per il dopo Skriniar: scout nerazzurri in Belgio per il classe 2003

SpazioInter ha deciso di rispondere ad alcune domande con lo scopo di rendere ancora più comoda la vostra trasferta.

  • Città: Bergamo (Lombardia)
  • Data e ora: mercoledì 26 ottobre, ore 20.45
  • Stadio: “Atleti Azzurri d’Italia”, via Caio Giulio Cesare 18, Bergamo
  • Mezzi di trasporto consigliati:  in auto – dall’autostrada prendere l’uscita Bergamo e imboccare la circonvallazione in direzione Valli di Bergamo. Proseguire seguendo le indicazioni per lo Stadio a Viale Giulio Cesare. Possibilità di parcheggio all’interno del settore ospiti; in treno – una volta in stazione a Bergamo, prendere l’autobus linea 9/C o 9/ B.
  • Tifoseria organizzata: Curva Nord, i “Dell’Atalanta Supporters”
  • Richiesta “Tessera del tifoso”:  sì, per i residenti di Milano e Provincia – Monza e Brianza
  • Biglietti: acquistabili presso tutte le ricevitorie Lottomatica.
  • Prezzo: 18 €

Lorenzo Candotti

Sei qui: Home » News Inter » Tutti a Bergamo! Ecco alcune informazioni utili