Inter idea pazza da Manchester: ecco di chi si tratta

Difficile trattare con l’Inter. Infatti sono passate settimane e settimane per l’addio di Ivan Perisic. La trattativa infinita con il Manchester United. Che piano piano sta raggiungendo il prezzo richiesto dai nerazzurri. Sta per aprire nuove occasioni di mercato in entrata per i nerazzurri.

NUOVE IDEE PER CONVINCERE L’INTER

L’inter potrebbe prendere in considerazione altre opportunità non solo monetarie. Cosi spiega Sportitalia. Il nome che stuzzica la fantasia di Ausilio e Sabatini è: Anthony Martial. I soldi pagati dal club britannico per aggiudicarselo a suo tempo, circa 76 milioni di euro. Ed è impossibile poterli recuperare con l’abbondanza di alternative a disposizione di Josè Mourinho.

Le caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore piacciono alla dirigenza dell’InterMartial ha una spiccata propensione all’accelerazione e quei gol nelle gambe che nell’esperienza ad Old Trafford non hanno convinto totalmente tutti. Il profilo certamente è apprezzato in casa nerazzurra. Chissà se questo affare non si sblocchi con l’arrivo del francese.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy