Intervista Rudiger: “Concentrato sulla Confederations Cup. Sull’Inter solo rumors”

Niente Inter, per il momento, ma solo la Confederations Cup. Questo, in sintesi, il pensiero di Antonio Rudiger. Il centrale della Roma, impegnato ora in Russia con la Germania, allontana le voci di mercato , rispondendo alla Bild. Nell’intervista Rudiger spegne temporaneamente le voci di mercato che lo riguardano.

INTERVISTA RUDIGER: “NON DO RETTA ALLE VOCI”

Queste le parole di Antonio Rudiger all Bild.Anche Manolas รจ stato accostato all’Inter, fosse per queste voci sarei dovuto giร  partire l’anno scorso. Ho un buon rapporto con Spalletti, ma ora sono concentrato sulla Confederations Cup, al resto pensa mio fratello. Poi ho buone possibilitร  di far ancora parte della Nazionale, devo continuare a lavorare. Ho sempre sognato di giocare con la Germania. Anche se non รจ un Mondiale o un Europeo, รจ sempre una competizione con la mia Nazionale”

“Roma รจ una cittร  bellissima, anche se essendo giocatore รจ difficile girare per il centro. Nel giorno dell’addio di Totti, tutti piangevano. Una leggenda con una carriera indiscutibile ed incredibile. Abbiamo giocato bene per gran parte della stagione, ma in Coppa basta un passo falso e sei fuori. In campionato, poi, abbiamo perso punti soprattutto con le squadre piccole e lontano dall’Olimpico.”

fonte foto in evidenza: asroma.com

Impostazioni privacy