Inter-Juve, il bianconero può tornare per il derby d’Italia: le ultime

Il 19 marzo andrà in scena una delle sfide più affascinanti del nostro campionato: Inter-Juventus, un derby d’Italia in cui entrambe le squadre arrivano con una guida tecnica messa in discussione dalla tifoseria: Simone Inzaghi paga il gran numero di sconfitte in trasferta e passi falsi come quelli di Empoli e Bologna, mentre a Allegri viene criticato il gioco poco spettacolare.

Nonostante la penalizzazione, la squadra bianconera è ancora in corsa per un piazzamento in Europa, mentre i nerazzurri devono continuare a mantenere il ritmo delle altre pretendenti alla Champions League per potersi qualificare alla massima manifestazione europea del prossimo anno. Per questo motivo il derby d’Italia acquisisce una connotazione ancora più importante.

Milik può rientrare contro l’Inter

Milik
Inter Juve Milik rientro

Uno dei giocatori che potrebbe risultare un pericolo per la difesa capitanata da Bastoni e compagni è Arkadiusz Milik, con l’attaccante polacco che sta facendo di tutto per recuperare in fretta dall’infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo da diverso tempo.

Secondo Tuttosport. il giocatore sta facendo di tutto per convincere Allegri a puntare su di lui nella super sfida contro l‘Inter. L’allenatore livornese ha più volte affermato che l’attaccante polacco tornerà a disposizione della Juve solamente dopo la sosta delle Nazionali, ma potrebbero esserci dei colpi di scena per una partita che può decidere le sorti di uno dei due allenatori.

Impostazioni privacy