Oltre 300 milioni di debiti, il Tribunale di Milano rinvia l’udienza Zhang-CCB

Che l’Inter sia una società ed una squadra fuori dal comune non è neanche argomento di discussione. La capacità nerazzurra di tornare a vincere, pur condividendo grossi problemi finanziari, ha però reso questo club ancor di più unico. Dal 2020 ad oggi sono infatti arrivate 2 Supercoppe, 1 Scudetto ed 1 Coppa Italia, al netto delle tante difficoltà economiche vissute però dall’Inter e dal gruppo Suning.

Inter udienza Steven Zhang
Inter Lautaro

390 milioni di debiti stimati, la ricorrente impossibilità nel fare mercato e, non ultimo, la totale mancanza di pagamenti da parte dello sponsor “Digitalbits“, sono tutti fattori che hanno reso sempre più fragili le casse nerazzurre. Da Tuttosport arrivano inoltre news in merito ad un’importante udienza, con protagonista il presidente dell’Inter Steven Zhang.

Caso Zhang-CCB, udienza rinviata ad aprile

Mancati pagamenti e debito pari a 300 milioni. Queste le accuse mosse dalla China Construction Bank in direzione di Steven Zhang, presidente dell’Inter. Oggi era dunque prevista la prima udienza del caso in quel di Milano, slittata però di circa trenta giorni.

Inter udienza Steven Zhang
Steven Zhang

A riportarlo è il quotidiano Tuttosport. L’udienza del giudice Alima Zama è stata dunque rinviata ad aprile. Essa avrà luogo sempre nel Tribunale di Milano e, ad oggi, la data prevista sembra essere il 23 aprile. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy