Inter, nome a sorpresa per l’attacco: ha già segnato 15 gol in campionato!

L’11esima sconfitta in campionato non può far dormire sonni tranquilli a Simone Inzaghi e al resto dell’ambiente nerazzurro, il quale si sta aggrappando con tutte le sue forze al cammino europeo di Champions, con il ritorno dei quarti a San Siro contro il Benfica.

Il match contro il Monza ha ribadito che l’Inter non riesce a concretizzare le numerose occasioni che riesce a creare nel corso della partita, con Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku che raccolgono molto meno rispetto a quello che seminano.

Il parco attaccanti della squadra nerazzurra vive di scadenze come il resto del gruppo: il rinnovo di Dzeko dipende dal piazzamento in Champions, Lukaku viene già dato come partente direzione Chelsea, mentre Correa verrà inserito nella lista dei partenti. L’unico certo di un posto la prossima stagione è il Toro, ma una mancata partecipazione alla prossima Champions potrebbe rovinare i piani di Marotta e Ausilio. Come si muoverà la società interista?

Su Openda c’è anche il Napoli

Openda
Calciomercato Inter Openda

La soluzione per l’Inter potrebbe avere il nome di Luis Openda, attaccante 23enne del Lens. La notizia è stata riportata da Calciomercato.com, che parla anche di un interessamento del Napoli sul giocatore francese, autore di 15 reti in Ligue 1.

La società partenopea ha dimostrato in più occasioni di avere a cuore profili giovani e dal talento cristallino, come dimostra l’operazione Osimhen, acquistato sempre dal campionato francese.

Secondo quanto riportato da FcInternews.it, i nerazzurri hanno parlato di Openda sia con Thiebaut, agente di Vanheusden, che con un intermediario italiano, cercando così di anticipare le mosse della società guidata da Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy