Juventus sconfitta, Allegri ignora la penalità: “Potevamo portarci a +11 dall’Inter!”

Anche la Juventus di Massimiliano Allegri è uscita dal campo sconfitta in questa trentesima giornata di Serie A. La squadra bianconera è scesa in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Dionisi, mancando l’appuntamento con i tre punti grazie alla rete di Defrel al 64′ minuto.

Derfel Sassuolo Juventus Inter Classifica
FOTO: Derfel

Nonostante la sconfitta dell’Inter contro il Monza, quindi, la Juventus resta a 7 punti di distacco dalla squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita per commentare la gara dei suoi ragazzi.

Le parole di Allegri sull’Inter

Di seguito un estratto delle parole dell’allenatore bianconero:

Oggi abbiamo fatto non bene per 60 minuti, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito. Era un passaggio importante, perché avevamo la possibilità di mettere le milanesi a 11 e 9 punti. Ora bisogna rialzarci, lavorare sugli errori che abbiamo fatto e cercare di giocare spezzoni di partita in modo diverso. Bisognava concentrarsi prima sul campionato e poi sulla coppa: l’approccio deve migliorare, in alcune fasi siamo stati un po’ disattenti.

Il tecnico considera quindi solo i punti guadagnati in campo e non la penalizzazione subita dal club e considera la sua squadra a +8 dall’Inter attualmente.

Impostazioni privacy