Gagliardini ringrazia l’Inter: saluto da brividi

Giornata di addii in casa Inter: dopo Bellanova un veterano saluta tutti sui social

Dopo la finale di Champions League raggiunta ormai lo scorso 10 giugno, è tempo di rivoluzioni in casa Inter. Tanti giocatori sono andati via e molti se ne andranno, con Inzaghi, Marotta ed Ausilio che hanno l’intenzione di rinnovare e rafforzare la squadra per ripetersi in Europa e dare l’assalto al campionato.

Dzeko ha già salutato accettando la ricca proposta del Fenerbahce, biennale da 4 milioni di euro l’anno, Skriniar aveva già firmato un pre-contratto con il Psg da svincolato, Brozovic ha appena firmato con gli arabi dell’Al Nassr dopo la querelle degli ultimi giorni, ed Onana è in trattativa per trasferirsi al Manchester United.

Oltre a questi big, altri giocatori che hanno appena detto addio sono Bellanova che, tornato a Cagliari dopo l’anno di prestito, ha già trovato un accordo con il TOrino sulla base di un quadriennale, e soprattutto Gagliardini, che dopo sei stagioni e mezzo saluta Milano ed il tifo nerazzurro

Gagliardini dice addio dopo sei stagioni e mezzo: le parole

L’addio era ormai certo con già tante squadre, italiane ed estere, che si sono fatte avanti per acquistarlo da svincolato, dato che il suo contratto è appena scaduto due giorni fa.

Gagliardini dice addio all'Inter
Gagliardini Inter -ANSA- spaziointer.it

Arrivato nel lontano 2017 con ben altre aspettative, soprattutto dopo esser stato lanciato da Gasperini nella famosa partita contro il Napoli che ha cambiato la storia dell’Atalanta negli anni a venire, l’ex bergamasco saluta tutti così sui social: “Grazie per questi anni assieme…meravigliosi, intensi: un privilegio far parte di questa famiglia!! Grazie per avermi aiutato a crescere in campo e fuori. Grazie A TUTTI per questo viaggio incredibile!!  GRAZIE INTER.”

Impostazioni privacy