Inter-Juve, arriva l’annuncio del Secondo Anello Verde: messaggio a tutti i tifosi nerazzurri

Sale l’ attesa per Inter-Juventus del giorno di San Valentino, e alla vigilia della sfida, arriva il comunicato dei tifosi nerazzurri del “Secondo Anello Verde”. Attraverso i propri canali social, il tifo organizzato dell’Inter ha invitato tutti i sostenitori presenti a San Siro a presentarsi allo stadio con una sciarpa, con l’obbiettivo di creare una cornice “mai vista prima”.

Nel messaggio si legge l’appello a colorare lo stadio all’ingresso delle squadre in campo e a garantire un sostegno compatto per tutta la durata della partita contro la Juventus. Un’iniziativa che punta a trasformare il Meazza in una bolgia nerazzurra per spingere la squadra in una delle partite più sentite della stagione.

San siro deve essere una bolgia

Il Derby d’Italia non è mai una partita come le altre. é una sfida che pesa in classifica, che accende la rivalità e che può indirizzare la stagione e per questo il sostegno del pubblico sarà determinante. Di seguito il messaggio al popolo nerazzurro:

Domani sera serve una cornice di tifo devastante, all’altezza dell’importanza di questa sfida. Ogni interista presente al Meazza è chiamato a riscrivere la storia realizzando una sciarpata mai vista prima. Per riuscirci abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, nessuno escluso. All’ingresso delle squadre, coloriamo il Meazza di nerazzurro come non è mai stato fatto. Porta la sciarpa!

Colorare lo stadio, alzare le sciarpe al momento dell’ingresso in campo e cantare senza sosta: il messaggio è chiaro, nessuno escluso. Ogni interista è chiamato a fare la propria parte per creare un’atmosfera coinvolgente e travolgente che possa dare alla squadra quella spinta nei momenti chiave del match.

Il countdown è iniziato, Sabato sera San Siro dovrà essere all’ altezza della storia dell’Inter.

Gestione cookie