Troppe partite? Chivu non ci sta: “Mai preoccupato, c’è ambizione”, poi sul mercato

L’Inter ha vinto per 2-1 contro il Torino, accedendo alle semifinali di Coppa Italia dopo una gara piuttosto sofferta contro il Torino. La gioia è molta, ma il percorso è ancora molto lungo. Lo sa bene anche Chivu, intervenuto dopo il fischio finale della gara.

Chivu dopo Inter-Torino: “Troppe partite? A me piace giocare”

L’Inter è alle semifinali di Coppa Italia! La vittoria ottenuta stasera per 2-1 contro il Torino ha permesso ai ragazzi nerazzurri di accedere alla prossima fase della competizione nazionale, nonostante la dura opposizione della squadra avversaria. Alla luce dell’ottima vittoria ottenuta, è intervenuto anche mister Christian Chivu ai microfoni di Mediaset, trattando il tanto discusso tema del calendario fitto nonostante la rosa corta a disposizione. A questo proposito, non sono mancati commenti sul mercato.

Ecco le sue parole:

“Io non sono mai preoccupato perché a me piace giocare, mi piaceva anche da giocatore. Avevo l’ambizione, senza mai passare all’ossessione perché sono le ossessioni che creano aspettative e le aspettative creano delusioni. Mercato? Un allenatore e una squadra possono sempre migliorare a prescindere dal mercato. A noi va bene cosi perché abbiamo un gruppo valido e una società che ha provato fino in fondo quello che io ho richiesto. Il mercato è sempre bast**do. Abbiamo questi bravi ragazzi dell’U23 che ci danno una grossa mano. Continuiamo cosi per il cammino della stagione”.

Gestione cookie