Domani ci sarà il Torino sulla strada dell’Inter. Un quarto di finale di Coppa Italia da non sottovalutare, visto come i granata arrivano fiduciosi dopo aver eliminato la Roma agli ottavi. Nerazzurri che vogliono confermare di essere una squadra forte, nonostante non ci siano stati arrivi di spessore in questa finestra di mercato invernale. Ma il presidente Marotta è già a lavoro per rimediare a quanto non fatto in questa finestra. I due obiettivi principali ora sono Manuel Akanji e Aleksandar Stankovic.
Akanji verrà riscattato? Il piano della società
Il difensore svizzero è arrivato praticamente l’ultimo giorno di mercato della sessione estiva e lo si può già considerare come uno dei migliori acquisti di questa stagione. Prestazioni di altissimo livello, carisma unico e una difesa nerazzurra ormai conquistata.
Tutti valori che, come riportato da Calciomercato.com, stanno spingendo sempre di più la dirigenza a riscattare definitivamente il calciatore, versando 15 milioni nelle casse del Manchester City. Una permanenza dunque sempre più vicina, così come il ritorno a casa di Aleksandar Stankovic.

Stankovic può tornare: l’Inter pronta a muoversi
È stato mandato via appena sei mesi fa per 10 milioni di euro, ma senza mai uscire del tutto dalla mente della dirigenza. Non a caso la società ha inserito, durante il passaggio al Club Bruges, una clausola di rivendita fissata a 23 milioni di euro per l’estate 2026 e di 25 milioni per il 2027.
Soldi che l’Inter è pronta seriamente a mettere sul piatto, per riprendersi il serbo, protagonista in Belgio sia in campionato che in Champions dove ha collezionato in totale 7 gol e 3 assist. Numeri che stanno spingendo l’Inter a riprenderselo, cancellando il mercato invernale e ripartendo già con due acquisti definitivi per la prossima stagione.