Curva Inter, duro annuncio dopo il ‘caso Audero’: parole pesantissime

Nella vittoria contro la Cremonese, come risaputo, è avvenuto un fatto che ha ben poco a che vedere con il calcio. L’avvenimento è stato condannato subito nel post gara dal presidente Marotta, ma continua a far discutere anche in vista dei possibili provvedimenti: Carnevali furioso.

Caso Audero, parla Carnevali: lo sfogo

In un’intervista rilasciata a Gianluca Rossi, l’amministratore delegato del Sassuolo ha espresso il suo pensiero in merito alla possibile squalifica della curva nerazzurra in seguito al petardo su Audero. Giovanni Carnevali ha difeso la curva interista, lasciandosi andare ad un duro sfogo.

Emil Audero a terra durante la gara contro l'Inter
Caso Audero nella gara contro l’Inter

Di seguito le parole dell’Ad neroverde:

Curva dell’Inter squalificata? Mi fa inc***are molto, anche questa è la rovina del calcio. Contro i nerazzurri, per società come il Sassuolo è un’opportunità per fare incassi e sostenere economicamente il club. Per colpa di un deficente abbiamo un settore chiuso e non diamo possibilità ai tifosi dell’Inter di venire da noi”

Parole durissime quelle di Giovanni Carnevali in merito alla possibile squalifica per i tifosi dell’Inter. Il Sassuolo sarà appunto la prossima avversaria dei nerazzurri, e secondo l’Ad questa probabile decisione contribuisce a rovinare il mondo del calcio.

Gestione cookie