Il mercato dell’Inter sta per entrare nel vivo. Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente di un possibile ritorno in nerazzurro di Ivan Perisic, attualmente in forza al PSV. Il calciatore croato sembra davvero intenzionato a rivestire la maglia del Biscione, ma gli olandesi non hanno alcuna intenzione di privarsi del loro fuoriclasse. In merito all’affare, secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, filtra grande pessimismo.
Mercato Inter, sfuma il ritorno di Perisic: il PSV fa muro
Si sta per concludere senza il lieto fine la trattativa più chiacchierata dell’intero mercato di gennaio dell’Inter. Ivan Perisic non indosserà nuovamente la maglia nerazzurra, salvo colpi di scena, dopo il periodo che va dal 2015 al 2019 e poi il biennio 2020-2022, seguito alla stagione in prestito al Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i dialoghi con il PSV si sono praticamente interrotti. Il croato era stato individuato dai dirigenti nerazzurri come il rinforzo giusto per la fascia destra in attesa del ritorno di Denzel Dumfries e alla luce del rendimento di Luis Henrique, ma la trattativa con gli olandesi non è mai andata per il verso giusto.

Inter, la verità su Norton-Cuffy: aggiornamenti anche su Diaby
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, inoltre, ci sono aggiornamenti anche sulla questione Brooke Norton-Cuffy. La dirigenza nerazzurra, secondo l’esperto di mercato, avrebbe già trovato un accordo sulla formula con il Genoa ed ora deve solo decidere se affondare il colpo oppure no.
Per quanto riguarda Moussa Diaby dell’Al-Ittihad, invece, non ci sarebbero grosse novità. La trattativa continua ad essere in standby e l’Inter attende ancora una risposta ufficiale del club arabo.