Il mercato in entrata dell’Inter resta legato alla questione in merito al futuro di Davide Frattesi. I nerazzurri stanno aspettando una risposta definitiva del centrocampista, che piace al Nottingham Forest e che ancora non ha deciso cosa fare del proprio futuro.
Nel mentre, la società avrebbero già trovato l’eventuale sostituto: si tratta di Curtis Jones del Liverpool, che tra le altre è la squadra che sta provando a portare Denzel Dumfries in Inghilterra.
Mercato Inter, asse caldo con il Liverpool: da Dumfries a Jones
Nei dialoghi tra Inter e Liverpool si è parlato Denzel Dumfires, e non solo. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha spiegato che i due club hanno affrontato anche il tema relativo al possibile acquisto di un sostituto di Davide Frattesi da parte dei nerazzurri.
I Reds, che stanno valutando se far arrivare in prestito l’esterno olandese, hanno proposto il nome di Curtis Jones, sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto, che stuzzica Beppe Marotta. Il centrocampista, nato il 30 gennaio 2001 a Liverpool, ha trascorso tutta la sua carriera professionistica con la maglia degli inglesi. Dotato di grande qualità e personalità, potrebbe essere l’opzione giusta per il centrocampo dell’Inter di Chivu.
