Mercato Inter, accordo totale con il club: cosa manca per ufficializzare il nuovo colpo

L’Inter guarda al futuro della propria rosa, ed in questo mercato di riparazione vuole assicurarsi il giovane Branimir Mlacic, promettente difensore centrale classe 2008 dell’Hajduk Spalato. L’accordo tra i club è pressoché raggiunto, dopo una trattativa seguita con grande attenzione dai dirigenti nerazzurri, Manca solo un dettaglio: ecco le ultime di Matteo Moretto in merito.

Mlacic-Inter, Moretto: “Accordo totale tra i club, Mlacic riflette”

Nel corso della giornata odierna, l’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha commentato la trattativa che vede Branimir Mlacic ad un passo dall’Inter. Tra le due squadra c’è un accordo totale, manca solo il sì del calciatore:

Ad oggi Mlacic non ha ancora detto di sì all’Inter. Tra i club l’accordo è tutto fatto, ma il giocatore è ancora in fase di riflessione. L’Inter conta di avere una risposta il prima possibile.

Branimir Mlacic in campo con l'Hajduk Spalato
Branimir Mlacic in campo con l’Hajduk Spalato

Inter, Mlacic il primo colpo per ringiovanire la difesa

L’operazione, che si dovrebbe aggirare intorno ai 5 milioni di euro più bonus, prevede un contratto quinquennale per il giovane Mlacic, che alla fine accetterà le avances dell’Inter.

L’acquisto del croato rientra in un piano strategico per ringiovanire il reparto difensivo, considerando che Francesco Acerbi e Stefan De Vrij sono ormai agli sgoccioli della loro carriera. Il giovane croato resterebbe infatti in patria fino al termine della stagione, per poi iniziare la sua avventura all’Inter dalla prossima estate. Il 18enne rappresenta l’ennesimo investimento a lungo termine, pronto a inserirsi gradualmente nel progetto nerazzurro.

Gestione cookie