Inter, sentito Allegri? Tifosi spiazzati, l’ha detto in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, alla vigilia della delicata trasferta di Como, ha difeso con convinzione il cammino del Milan, sottolineando che i 40 punti conquistati finora sono il frutto del lavoro sul campo. In conferenza stampa, il tecnico ha elogiato apertamente il livello tecnico di Inter e Napoli, rivali ma superiori nella corsa Scudetto.

Allegri elogia l’Inter: tanti complimenti per i nerazzurri

Il tecnico rossonero ha definito la recente partita tra Inter e Napoli “molto bella tecnicamente”, sottolineando e riconoscendo il lavoro pluriennale di Inter e Napoli:

“Inter-Napoli è stata veramente una bella partita, hanno entrambe giocato bene. Da sei anni, a parte una stagione, l’Inter non esce dalle prime due. Il Napoli negli ultimi 14 anni è rimasto solo due volte fuori dalla Champions. Il nostro obiettivo è lavorare per poter partecipare l’anno prossimo alla Champions League. Tutti gli allenatori, dall’Inter all’ultima, hanno da recriminare se glielo chiedi. Ma abbiamo i punti che meritiamo”.

L’obiettivo del Milan, ha chiarito poi Allegri, è invece quello di lavorare per tornare in Champions: alti e bassi ci saranno, ma il cammino intrapreso è quello giusto.

Gestione cookie