Inter, il colpo è ufficialmente saltato: c’è il comunicato del club

Inter, il colpo è ufficialmente saltato: c’è il comunicato del club
Beppe Marotta, presidente dell'Inter

L’Inter deve ancora intervenire sul mercato per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Denzel Dumfries. La situazione non è facile, anche e soprattutto dalle difficoltà di intervenire nel complicato mercato di gennaio. Alcune trattative sono già saltate, come quella per Joao Cancelo, diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Barcellona.

Cancelo al Barcellona: c’è il comunicato del club blaugrana

L’Inter aveva provato a convincere Cancelo ad unirsi in prestito e vestire nuovamente la maglia nerazzurra. Il club aveva fatto la sua mossa, trovando anche l’accordo con l’Al Hilal, ma il portoghese non ha mai dato il suo sì.

Dietro le titubanze c’era il Barcellona, che ha poi fatto l’offerta e convinto immediatamente l’esterno a firmare per gli spagnolo. Inter che dunque deve tornare sul mercato, e intervenire per colmare il vuoto nella fascia esterna.

Di seguito il comunicato dei blaugrana:

“L’FC Barcelona e l’Al Hilal Saudi FC hanno raggiunto un accordo per il prestito del terzino portoghese fino al termine della stagione. Indosserà la maglia numero 2.

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Gestione cookie