Dumfries nella partita contro la Cremonese
Sconfitta amara contro il Bologna per l’Inter di Cristian Chivu. Alla squadra nerazzurra manca e non poco Denzel Dumfries. L’esterno olandese è ancora alle prese con l’infortunio che lo terrà fuori ancora per qualche mese. La dirigenza proverà ad intervenire nel prossimo calciomercato: Dodò e Palestra i preferiti.
Dall’infortunio di Denzel Dumfries, l’Inter non ha più trovato la stessa pericolosità sulla fascia destra. Carlos Augusto non ha offerto le solite ottime prestazioni a piede invertito, Luis Henrique, invece, nonostante i piccoli miglioramenti, è ancora ben lontano dal livello dell’esterno olandese.
La dirigenza nerazzurra, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, può decidere d’intervenire già nel prossimo mercato invernale, ormai alle porte. Il preferito rimane Marco Palestra, ma il prezzo fatto dall’Atalanta, circa 40 milioni di euro, è fuori portata per gennaio.
L’occasione potrebbe arrivare da Firenze. In vista di gennaio, la squadra viola potrebbe decidere di stravolgere la squadra per cambiare l’inerzia della stagione. Dodò, prosegue il noto quotidiano, è finito nel mirino dell’Inter e qualora la Fiorentina decidesse di cederlo sarebbe una grande opportunità, da non lasciarsi sfuggire.
Sullo sfondo tengono banco i nomi di: Belghali dell’Hellas Verona, impegnato con l’Algeria nella Coppa d’Africa, e di Valincic della Dinamo Zagabria. Per il momento, Chivu potrebbe optare per Andy Diouf: il calciatore francese ha offerto qualche buono spezzone sulla corsia, contro l’Atalanta potrebbe essere la sua ora.
This post was last modified on 22 Dicembre 2025 - 11:09 11:09