Chivu può sorridere: due infortunati sono a disposizione.
Il girono della semifinale di Supercoppa contro il Bologna si avvicina. L’Inter arriva a Riad con qualche defezione, ma Chivu può sperare in un doppio recupero dell’ultimo minuto. Nella vittoria contro il Genoa sono stati assenti, ma Darmian e Calhanoglu partiranno con la squadra per l’avventura in Arabia Saudita.
Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il difensore italiano e il centrocampista turco faranno parte della spedizione a Riad. I due hanno lavorato a parte anche ieri, ma potrebbero recuperare in vista dell’eventuale finale. In quel caso, contro Milan o Napoli, il loro apporto potrebbe essere fondamentale. Tra i due, però, solo Calhanoglu potrebbe puntare ad una maglia da titolare.
Se infatti l’Inter dovesse battere il Bologna e staccare il pass per la finale, Chivu potrebbe decidere di puntare dal primo minuto sul suo regista per portare a casa la coppa. Da non escludere, invece, che per Darmian possa esserci spazio per uno spezzone di partita negli ultimi minuti. In ogni caso, però, servirà prima sconfiggere l’ostacolo Bologna.
Se l’ex centrocampista del Milan è un intoccabile per Chivu, lo stesso non si può dire per Darmian. Il difensore, però, potrebbe trovare spazio in assenza di Dumfries. L’olandese resterà fuori ancora qualche settimana. Tuttavia, la società si sta già muovendo sul mercato. Marotta e Ausilio stanno monitorando Norton-Cuffy del Genoa. L’inglese può diventare il primo obiettivo per gennaio.
This post was last modified on 17 Dicembre 2025 - 12:57 12:57