L’Inter si gode il momento, dopo la vittoria contro il Como che rilancia le ambizioni di una squadra che vuole essere competitiva su ogni fronte. Il potenziale offensivo continua a palesare tutta la sua forza, anche se, come ammesso dallo stesso Cristian Chivu, ci sono ancora aspetti su cui lavorare.
A sottolinearlo è anche l’analisi del giornalista Fabio Ravezzani, che su X si è lanciato in un’analisi in merito alla squadra nerazzurra, spiegando come la questione difensiva possa pesare alla lunga sulla compagine interista.

News Inter, Ravezzani: “I nerazzurri hanno un problema”
Un attacco che convince, ma una difesa che mostra ancora delle fragilità: così si può sintetizzare il pensiero del giornalista Fabio Ravezzani affidato al suo profilo ufficiale X:
“Giunti a dicembre, si può dire che l’Inter sia la squadra che sviluppa il gioco più intenso e convincente, che abbia gli attaccanti migliori e un problema sempre più evidente in difesa, soprattutto in porta. Resta favorita per lo scudetto, salvo complicazioni e troppi obiettivi”.
L’analisi in questione ha alimentato il forte dibattito tra i tifosi, che intanto si godono una squadra che ha tutte le carte in regola per dare soddisfazioni ai propri sostenitori.