La vigilia di Inter–Liverpool sta consegnando al pubblico inglese di fede Reds segnali tutt’altro che rassicuranti. La squadra campione di Premier League arriverà in quel di San Siro in un momento di forte crisi, visti i risultati negativi dell’ultimo periodo. Ma il peggio non finisce qui.
Sono emerse di recente nuove tensioni interne che incideranno sull’impegno di Champions League contro i nerazzurri. Protagonista della vicenda, questa volta, è Momo Salah, che ha rilasciato dichiarazioni fortissime nei confronti del tecnico Arne Slot dopo l’ennesima panchina in stagione.
Crisi Liverpool, è rottura totale tra Salah e Slot: addio ad un passo?
La miccia è scoppiata dopo il pareggio per 3-3 contro il Leeds, maturato con un gol subito al 96’ e con Salah rimasto in panchina per tutta la partita. Per l’egiziano si è trattato della terza esclusione consecutiva dall’undici titolare, una scelta che ha portato ad uno sfogo durissimo nel post gara.
L’attaccante ex Roma e Fiorentina ha confermato la rottura con Arne Slot, spiegando che tra loro non esiste più alcun rapporto. Parole che sanno di addio imminente:
“Sono molto deluso. Ho fatto così tanto per questo club. Ora sono in panchina e non so perché. Mi sento come se il club mi avesse gettato sotto un autobus. Con Slot non abbiamo più alcun rapporto. Ho ricevuto molte promesse in estate e finora sono in panchina da tre partite. Sarò ad Anfield contro il Brighton per salutare i tifosi e andare in Coppa d’Africa. Non so poi cosa succederà quando sarò lì”.