Novità Inter, recupera per il Pisa! Chivu lo avrà a disposizione

Wanda Metropolitano, ore 21: questo l’appuntamento per il primi vero big match di Champions dell’Inter che, dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby, è pronta a dare una risposta immediata sul palcoscenico più importante d’Europa. Purtroppo, Chivu non avrà a disposizione delle pedine cruciali che, probabilmente recupererà dopo l’ostica trasferta di stasera.

Inter, il punto sugli infortunati

L’emergenza infortuni in casa nerazzurri sembra finalmente conoscere la parola fine, con Chivu che potrebbe presto riabbracciare calciatori fondamentali per il suo stile di gioco. In tal senso, ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

“L’emergenza sulla corsia di destra in casa Inter è destinata a durare per qualche altra settimana. Denzel Dumfries e Matteo Darmian contano di essere a disposizione di Chivu per la gara con il Como del 6 dicembre. Per ritenerli arruolabili, l’allenatore pretenderà almeno 3 o 4 allenamenti in gruppo.”

Denzel Dumfries in campo
Inter, il punto sul rientro degli infortunati – ANSA – SpazioInter

Il punto su Mkhitaryan

Inoltre, il Corriere dello Sport fa il punto anche sul rientro di Mkhitaryan:

“Toccherà anche attendere per il rientro di Palacios e Di Gennaro, per questioni più marginali. Dall’infermeria però giunge anche una buona notizia: al rientro da Madrid la squadra ritroverà Mkhitaryan che ha ormai smaltito risentimento muscolare che lo tiene ai box da circa un mese e si candida a rientrare tra i convocati per la trasferta di Pisa di domenica.”

Gestione cookie