Atletico-Inter, Chivu ha fatto la sua scelta su Luis Henrique.
Cristian Chivu vuole una reazione da parte dei suoi dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Tuttavia, l’avversario si chiama Atletico Madrid e la sfida non sarà facile. L’allenatore dell’Inter dovrà scegliere l’undici migliore da schierare, considerando anche le assenze. Sulla corsia di destra, infatti, il tecnico potrebbe essere costretto a schierare Luis Henrique. Il brasiliano, in questa prima parte di stagione, non ha convinto.
L’ex esterno del Marsiglia, arrivato in estate per circa 23 milioni di euro, ha collezionato solo due presenze da titolare in stagione. In Champions League, invece, solo 13 minuti contro l’Union Saint-Gilloise. Poco, anzi, pochissimo considerati gli infortuni di Darmian e Dumfries. Nel derby, infatti, Chivu ha preferito schierare Carlos Augusto a destra. Secondo ‘Gazzetta dello Sport’, però, a Madrid Luis Henrique potrebbe partire dall’inizio.
Oltre al dubbio sulla fascia destra, il tecnico nerazzurro sta cercando risposte per altri ballottaggi. Lautaro, intervenuto ieri in conferenza stampa, partirà dall’inizio insieme ad uno tra Bonny ed Esposito. A centrocampo, insieme a Zielinski e Calhanoglu, dubbio tra Barella e Frattesi. In difesa, invece, De Vrij dovrebbe prendere il posto di Acerbi.