Inter-Milan, che botta e risposta tra Acerbi e Leao: i due ci sono andati giù pesanti

Nonostante siano ormai passati due giorni dal triplice fischio, il derby continua a far parlare di sé, e non tanto per la partita, ma per un episodio in particolare legato ad Acerbi e Leao, dopo quel contrasto tra i due.

“Te lo stacco”, Acerbi duro contro Leao

Ci ha pensato Bordocam di DAZN a mettere i puntini sulle i, facendo luce su cosa si sono detti i due dopo quel contrasto di gioco, che aveva accesso un po’ gli animi, in cui Acerbi ha tirato i capelli a Leao.

Prima i due sono andati a muso duro, con Leao che ha ripetuto più volte: “È l’ultima volta” e Acerbi, che prima non riusciva a capire a cosa si riferisse il portoghese, per poi cambiare atteggiamento con tanto di: “Ti stacco quel dito se me lo punti ancora”. Dunque tutto in pieno clima derby, con l’Inter che ora deve però subito cancellare la sconfitta.

Acerbi duro verso Leao
Acerbi duro nei confronti di Leao durante il derby

Domani tocca all’Altetico, Chivu vuole cancellare subito il derby

La situazione in classifica parla chiaro: 12 punti conquistati in 4 partite, primo posto e un cammino in Champions sempre di più in discesa. Ma Chivu non vuole cali di tensione, perché sa che una partita del genere può dare carica e umore soprattutto dopo lo scivolone nel derby.

Ciò non toglie la grande prestazione portata in campo dai nerazzurri, con Chivu che in conferenza stampa ha sottolineato la grande qualità messa in campo contro il Milan. Quella qualità che vuole vedere anche domani contro l’Atletico Madrid, per ritrovare il giusto entusiasmo.

Gestione cookie