Marotta sicuro: il presidente dell’Inter avverte tutti sulla lotta Scudetto

Beppe Marotta, insieme a Paolo Scaroni, hanno rilasciato alcune dichiarazioni importanti su San Siro e sul derby di Milano. Le parole del presidente nerazzurro non passano inosservate.

Inter-Milan, parla Marotta: le parole del presidente prima del derby

Il numero uno dell’Inter ha toccato temi molto importanti per il prossimo futuro nerazzurro, dallo stadio allo scudetto:

“È un fatto storico che fa epoca. Questa è una data storica. È la prima volta che si fa questa operazione così importante. Bisogna avere di quest’opera contenitore di grandi ricordi e storia, ora bisogna crearne uno nuovo di contenitori. Siamo in una fase altamente interlocutoria. L’importante è continuare sui risultati delle ultime settimane, per lo Scudetto ci sono tante altre squadre.”

Poi una battuta sulla Nazionale e sul possibile sostegno che il club può dare al gruppo squadra di Rino Gattuso:

“La Nazionale è un patrimonio, noi come club dobbiamo metterci a disposizione. Questa volontà c’è, l’Italia deve andare ai Mondiali. È sicuro che i club, almeno l’Inter, si metteranno a disposizione per questo obiettivo.”

Queste le parole di Beppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby.

Gestione cookie